Il casale è situato al centro di un giardino di circa 7.000 mq, una vera oasi verde dove trovare un piacevole angolo riservato e silenzioso tutto per voi.

La vegetazione lussureggiante e tipica della Toscana cinge spaziosi prati dove godere il sole, mentre un boschetto ombreggia lo spazio con vari giochi per bambini.

Molti fiori spandono note colorate e profumi come iris, peonie, oleandri, salvie ed agapanti, ma soprattutto regnano sovrane le rose in un meraviglioso assortimento di specie che formano un roseto diffuso ovunque.

E' questa la nostra SPA tutta natura, quasi un "healing garden", dove ogni angolo riserva qualcosa che passa dagli occhi al cuore con un effetto rigenerativo per il vostro spirito. 

La PISCINA di ml. 12 x 6 e profonda ml. 1,20/1,70 occupa la parte più panoramica del giardino circondata da ombrelloni, sedie a sdraio e lettini; è fiancheggiata da un vasto prato contornato da rose ed olivi.

Ci si rende subito conto di trovarsi in una delle più belle parti della Toscana, nel paesaggio che già ispirò i pittori del Rinascimento, in una idilliaca oasi verde con spazi dove rilassarsi sotto una pergola ombrosa, vicino alla piscina incorniciata dalla natura, seduti ad un tavolo per un pranzo o un bicchiere di Chianti da gustare “en plein air”.